Nel secondo episodio di "No Complexes", abbiamo incontrato un'altra donna che ha subito una trasformazione che ha cambiato non solo il suo aspetto, ma anche la sua vita. Questa volta si trattava di Magda, 48 anni, che, dopo aver perso peso, si trovava a lottare contro diversi difetti significativi del suo aspetto.
Magda ha raggiunto l'impossibile e ha perso ben 76 kg (160 libbre) senza alcun intervento chirurgico o procedura. Al suo nuovo peso di 54 kg (111 libbre), alcune delle sue amiche dicevano che appariva peggio di prima, troppo magra. Dopo una perdita di peso così significativa, le sono rimaste diverse imperfezioni facciali che la facevano sentire a disagio. Magda diceva che la pelle del suo viso era troppo rilassata e in alcune zone, come il collo, era semplicemente troppo abbondante. Anche i denti trascurati erano un problema.
La trasformazione di Magda è stata intrapresa da un team di specialisti: il chirurgo Dr. Marek Szczyt, il dentista Dr. Michał Nawrocki, la direttrice creativa ed esperta di bellezza di Elever Cosmetics Kamila Tadriyan, l'hair stylist Bartosz Bronowicki e la stylist Katarzyna Baran. Presso la clinica del Dr. Szczyt, Magda si è sottoposta a diverse ore di intervento chirurgico mirato a migliorare l'aspetto del suo viso e a rimuovere la pelle cadente. Il Dr. Nawrocki, nel frattempo, ha ripristinato il sorriso completo di Magda utilizzando impianti e un ponte in ceramica.

Il look è stato completato da una nuova acconciatura, pensata per esaltare la bellezza di Magda, un nuovo stile di abbigliamento e un trucco ideato dal nostro direttore creativo. Kamila ha suggerito di nutrire le ciglia con un balsamo e di valorizzarle con il mascara. Ha anche suggerito una tonalità di rossetto meno vistosa del classico rosso. Kamila ha mostrato a Magda i benefici dell'uso della matita per delineare le labbra, che crea un effetto più pieno.
I cambiamenti del viso, un sorriso candido, una nuova acconciatura e un nuovo trucco hanno creato un effetto incredibile, particolarmente apprezzato dal marito di Magda. Magda è riuscita a sfoggiare il suo abito rosso da sogno nel finale senza alcuna inibizione. Grazie alla sua trasformazione esteriore, si è trasformata anche interiormente. Ha acquisito fiducia in se stessa e ha smesso di essere un topo grigio.
La storia di Magda dimostra che ogni cambiamento inizia con il coraggio di fare il primo passo. Siamo entusiasti che ci sia riuscita e vi invitiamo a seguire le sue successive trasformazioni nel programma "Bez Complexów".