TVN7

Korekta, która zmienia życie
28.11.2025

Una correzione che cambia la vita

La star della quarta puntata del programma "No Complexes" è stata Ewelina, che fin dall'infanzia era infastidita dalla forma del suo naso. Gli esperti del programma hanno ancora una volta accettato la sfida e hanno aiutato Ewelina a realizzare il suo sogno di un nuovo look.

Ewelina è una trentaduenne che evita le persone da anni. Tutto a causa del suo naso storto, che tutti notano. La forma del suo naso ha ostacolato la realizzazione dei suoi sogni e ha causato numerosi incidenti spiacevoli. Fin dall'infanzia, ha sentito commenti malevoli, che alla fine sono sfociati in atti di bullismo durante le scuole medie. Da adulta, Ewelina si copriva costantemente quando usciva di casa per evitare di vedere il suo profilo. Per ragioni simili, ha scelto un lavoro: fare la tata, un lavoro che non richiedeva alcun contatto con le persone.

Il chirurgo Dott. Szczyt ha eseguito un intervento di rimodellamento del naso, rimodellando la cartilagine e l'osso. L'operazione è durata un'ora e mezza ed è stata un completo successo. Il Dott. Szczyt ha anche dimostrato che tali procedure possono ora essere eseguite in modo meno invasivo, senza danni significativi ai tessuti circostanti. Come si è scoperto, il problema risiedeva anche nei denti. Ewelina presentava uno squilibrio in altezza della mascella e una simmetria facciale distorta. Purtroppo, correggere questo problema avrebbe richiesto un intervento piuttosto serio, che avrebbe comportato la frattura della mandibola. Ewelina ha rifiutato tale intervento, limitandosi a ripristinare il suo splendido sorriso bianco come la neve.

Gli stilisti, così come la direttrice creativa di Elever, Kamila Tadriyan, avevano compiti importanti da portare a termine. Kamila ha rapidamente individuato i problemi che Ewelina poteva risolvere, tra cui le occhiaie e le sopracciglia corte e poco definite. La cura degli occhi è fondamentale per un bell'aspetto e Kamila ha condiviso un consiglio importante: non mescolare prodotti per il trucco con basi diverse, come una crema a base di olio e un fondotinta a base d'acqua. La soluzione al problema delle sopracciglia è stata un gel modellante, che le ha scurite e ha riempito perfettamente gli spazi vuoti.

Ewelina credeva in se stessa e, nel finale, ammise di essere una persona completamente diversa e di amare semplicemente se stessa. La sua vita cambiò, e il miglior esempio fu il suo nuovo lavoro in un negozio di abbigliamento. Lavorare con le persone...

Un altro episodio e un'altra trasformazione questo sabato alle 18:00 su TVN7! Restate sintonizzati!